Giovanna Dossena: come gli influencer influenzano il mercato dei capitali


30 Gennaio 2024
di Marco Cagiano

In questa intervista, Giovanna Dossena, docente universitaria e fondatrice di AVM Gestioni, offre a Giovanni Amodeo di IonAnalytics, una interessante visione sulla situazione attuale del mercato dei capitali.

In particolare, si parla di come in Italia vi sia attualmente una possibilità di crescita e sviluppo per le realtà innovative, ma di come sia difficile compiere un percorso di costante miglioramento nel contesto nostrano. Da non trascurare, poi, le opportunità relative all'implementazione dell'intelligenza artificiale. Infine, Giovanna Dossena torna sul tema influencer, il cui ruolo, presente e futuro, si riassume in una sola parola: trasparenza.

Non solo nella comunicazione, ma anche nelle realtà con cui si collabora. Il loro ruolo dovrà essere sempre più attivo: non basta scegliere bene, bisogna anche diventare promotori della transizione verso una comunicazione autentica, consapevole, trasparente.

Share this content:

© - 2024 Kindacom Srl  - Via Bernardo Quaranta, 40 – 20139 Milano  - C.F. e P.IVA 10640270962 - Capitale Sociale Euro 10.000 i.v. - www.kindacom.com

Le foto presenti su kindanews.news sono state in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo alla redazione kindanews.news@gmail.com, che provvederà alla rimozione delle immagini utilizzate.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram